Progettate e prodotte presso il Laboratoire Vape Cellar in Lussemburgo, le nostre collezioni "Grand Cru d'Arôme" sono il risultato di un progetto nato nel 2013, con la creazione delle prime 8 miscele della nostra collezione "L'ABSOLV", riconosciuta oggi come il riferimento premium degli aromi di tabacco dal 2015.
L'incontro di due universi: i Grandi Vini e l'Eccellenza dello Svapo
"L'arte della vinificazione consiste nel trasformare un frutto deperibile in un'emozione duratura. Creare un Grand Cru d'Arôme significa selezionare e assemblare gli ingredienti migliori per concentrarli fino all'espressione della loro quintessenza aromatica."
Come l'enologo sceglie diverse tecniche di vinificazione, ognuna delle quali porterà a un tipo di vino particolare o favorirà determinate caratteristiche del vitigno vinificato, selezioniamo i migliori aromi per lo svapo dai nostri aromatisti di Grasse, che assembliamo e maturiamo in serbatoi per 8-12 settimane, al fine di creare liquidi eccezionali per il piacere e la sicurezza dei nostri clienti fumatori che desiderano liberarsi dall'assuefazione al tabacco.
Qualità e Conformità Regolamentare: Il piacere di sapere cosa si svapa!
Il nostro laboratorio di produzione si impegna in un processo di tracciabilità e miglioramento continuo della produzione secondo le raccomandazioni dell'AFNOR. Oltre a questo approccio volontario, ci impegniamo a selezionare solo gli ingredienti migliori, secondo rigorose specifiche scientifiche e normative.
In conformità con il regolamento REACH e CLP 1272-2008 modificato, tutte le formule delle nostre miscele sono analizzate e classificate dalla nostra esperta eco-tossicologa prima di essere messe sul mercato. Ciò ci consente, se necessario, di intervenire sul profilo tossicologico e organolettico dei nostri aromi, in base alla loro concentrazione e alle soglie stabilite dall'ECHA. Questa procedura consente poi ai nostri aromatisti di intervenire sulla formulazione delle nostre molecole aromatiche, ricomponendole secondo le nostre aspettative scientifiche, normative e gustative.
È per questo motivo che parliamo di "Grand Cru d'Arôme".
Tutte le nostre miscele sono soggette a schede di dati di sicurezza (SDS) secondo il regolamento REACH (Regolamento (CE) n. 1907/2006 modificato), a dichiarazioni obbligatorie di conformità presso l'INRS-ANSES (Decreto 2014/128 del 12/02/2014) e a un monitoraggio periodico scientifico e regolamentare. Sono anche oggetto di notifiche sulla piattaforma europea EU-CIG per la loro commercializzazione in conformità alla normativa europea TPD (Direttiva n. 2014/40/UE).